Al via le iscrizioni al corso “Guest relation manager” (Apindustria)

Apindustria Servizi promuove il corso di formazione per la figura di “Guest relation manager”, una posizione molto richiesta dalle aziende del settore turistico alberghiero: tale manager rappresenta l’azienda, ne è il referente per ogni richiesta o necessità degli ospiti che vi alloggiano, e deve garantire un servizio di eccellenza nella cura e nell’assistenza dei clienti per l’albergo in cui lavora.
Il corso:
- si rivolge a disoccupati e inoccupati tra i 18 e i 29 anni;
- è gratuito e seguito da un tirocinio retribuito presso le strutture del nostro litorale (ristoranti, alberghi, campeggi);
- si svolgerà tra maggio e luglio 2020 (da definire in base alle direttive Covid19);
- prevede 484 ore così suddivise: 160 ore di formazione in aula o a distanza, 320 ore di tirocinio in azienda e 4 ore di orientamento.
Per partecipare scrivi a lavoro@apindustriaservizi.it entro lunedì 18 maggio inviando:
- domanda di partecipazione;
- patto di adesione Garanzia Giovani;
- fotocopia del documento di identità e del codice fiscale;
- CV in formato Europass.
Apindustria Servizi è un organismo di formazione accreditato presso la Regione Veneto.