RePiave
RePiave
Un nuovo corso per il Basso Piave

Trattoria Ca’ Landello

Contatti
Telefono:
0421307010
Indirizzo:
Via Santa Maria di Campagna 13. 30020 - Noventa di Piave (VE)
E-mail:
info@calandello.com
Sito internet:
http://calandello.com/it/home
Social:
Servizi:
Eventi, Matrimoni, Meeting aziendali, Piatti tipici, Ristorante

L’azienda e la sua storia

Ca’ Landello è una vecchia casa colonica ristrutturata sita appena fuori dal centro di Noventa di Piave. Circondata dai vigneti, la Trattoria offre l’ambiente ideale per “staccare la spina” e rilassarsi facendosi coccolare anche dalla pregiata cucina del suo ristorante. Il suo punto di forza è sempre stato l’ospitalità e oggi più che mai l’attenzione dei titolari è proiettata al benessere e alla sicurezza dei loro clienti.

 

 

Il locale è privo di barriere architettoniche e garantisce l’accesso alle persone disabili, è un ambiente ampio e confortevole adatto alle famiglie. Ca’ Landello ha all’interno diverse sale, alcune perfette per gustare il pranzo o la cena in un clima riservato e altre che possono ospitare meeting aziendali, matrimoni, feste, eventi di vario tipo (quando sarà di nuovo consentito farlo). Inoltre le terrazze esterne e i giardini offrono uno scenario eccezionale per molteplici situazioni.

La Trattoria è comoda da raggiungere per chi esce dall’autostrada A4, è una tappa gradevole sia per chi si trova fuori casa per lavoro sia per chi si dedica allo shopping al vicino Outlet.

 

Prodotti e servizi

I titolari di Ca’ Landello ritengono fondamentali la qualità delle materie prime utilizzate, la freschezza dei prodotti, preferibilmente di stagione, e la lavorazione, eseguita magistralmente dai loro chef.
Il menù è incentrato sui piatti tipici della tradizione, famosi ad esempio i “radici e fasioi co i sossoi”, ma propone anche piatti internazionali e qualche spunto innovativo. L’ampia carta dei vini permette ai clienti di scoprire etichette sempre nuove.

 

Situazione attuale

Dopo aver affrontato le scorse settimane effettuando il servizio di consegna a domicilio e implementando poi quello di asporto, ora il personale di Ca’ Landello è pronto a riaprire nel rispetto delle norme nazionali e seguendo le linee guida predisposte dalla Regione.

Iniziative per ripartire

In questo momento la Trattoria sta cercando di farsi conoscere il più possibile mettendo in luce i propri punti di forza e migliorando la qualità del servizio e la ricerca culinaria alla base dei piatti proposti.

I titolari stanno inoltre valutando come poter sfruttare al massimo gli spazi esterni recuperando quindi posti a sedere e continuando a offrire ai loro ospiti un’esperienza di ospitalità unica nel suo genere.