RePiave
RePiave
Un nuovo corso per il Basso Piave

Tintoria Damiani

Contatti
Telefono:
042141985
Telefono:
3421967479
Indirizzo:
Via Battisti 36, 30027 - San Donà di Piave (VE)
Ulteriore punto vendita presso il Centro Piave di San Donà di Piave
E-mail:
tintoria.damiani@gmail.com
Social:
Servizi:
Lavanderia, Pulitura di abiti da sposa, Pulitura di borse e scarpe, Pulitura di pelli, Pulitura di tappeti, Sartoria

L’azienda e la sua storia

Tintoria Damiani è un’azienda storica di San Donà, ormai alla terza generazione. Negli anni è diventata un punto di riferimento per la città e i comuni limitrofi affermandosi come eccellenza nel settore della pulizia dei capi. In città è presente con due punti vendita, uno in centro e l’altro dentro il Centro Piave.

Offre non solo il servizio di lavanderia, ma anche di pulitura di pelli, tappeti, abiti da sposa, borse e scarpe. All’interno è inoltre possibile usufruire del servizio di sartoria.

 

 

Situazione attuale

Lavasecco Damiani rivolge da sempre la massima attenzione alla detersione e all’igienizzazione dei capi e, in questo periodo particolare, ha adattato il proprio sistema di lavaggio al fine di effettuare un perfetto trattamento anti-Covid19 capace di eliminare le eventuali tracce di virus presenti nei tessuti.

L’azienda ha organizzato il servizio di ritiro e consegna a domicilio dei capi, osservando tutte le misure di sicurezza previste dalle norme di legge. Le stesse misure sono state adottate nei punti vendita.

 

 

In questo periodo, tuttavia, l’orario di apertura è ridotto e il lavoro è concentrato in alcuni giorni della settimana al fine di ottimizzare i costi di gestione e garantire la sicurezza del personale. Alcuni dipendenti, tuttavia, hanno dovuto usufruire della cassa integrazione.

 

 

Iniziative per ripartire

Lavasecco Damiani sta utilizzando i social per promuovere il servizio di consegna a domicilio e per pubblicizzare la riapertura, puntando molto sul nuovo sistema di lavaggio che prevede appunto il trattamento anti-Covid19. Il personale è pronto alla ripartenza e non vede l’ora di tornare alla normalità.