RePiave
RePiave
Un nuovo corso per il Basso Piave

SOLUZIONI S.r.l.

Contatti
Telefono:
3913463837
Telefono:
042140376
Indirizzo:
Via XIII Martiri 106, 30027 - San Donà di Piave (VE)
E-mail:
ufficiotecnico@soluzioniserramenti.it
Sito internet:
https://www.soluzioniserramenti.it/
Social:
Servizi:
Basculanti, Blindati, Inferriate, Infissi, Porte, Schermature solari, Serramenti, Serrande, Zanzariere

L’azienda e la sua storia

SOLUZIONI S.r.l. propone da anni una gamma di prodotti di alta qualità nel settore dei serramenti, degli infissi, delle porte da interno ed esterno e delle chiusure per l’edilizia. Ha sede a San Donà e i titolari, Andrea e Debora, vivono il lavoro come una passione e si dedicano anima e corpo alla soddisfazione della loro clientela: «trattiamo casa loro come fosse la nostra e il clima familiare che si respira da noi è apprezzato da tutti i nostri clienti».

 

 

Prodotti e servizi

SOLUZIONI si rivolge a un mercato di fascia medio-alta a cui propone i migliori marchi per quanto riguarda, materiali, durata negli anni e garanzia, prestazioni, efficienza energetica, design e soluzioni personalizzate per ogni contesto. Tutti i prodotti vengono scelti con cura e dopo un’attenta selezione tra le possibilità offerte dalle aziende leader dei vari settori.

Presso il punto vendita è possibile acquistare: porte blindate; grate di sicurezza; serramenti (finestre, scuri, avvolgibili, cassonetti) in pvc, legno, alluminio, legno-alluminio; porte e pareti divisorie per interni, a battente e a scorrimento, filo muro; portoni sezionali e basculanti per garage; chiusure pompeiane; scale interne; parapetti in vetro.

 

 

Situazione attuale

In questi mesi Andrea e Debora lavorano in smart working e sono sempre a disposizione dei clienti per qualsiasi tipo di informazione, preventivo o consulenza, 7 giorni su 7 e con flessibilità di orario. Lo show room, invece, resterà chiuso al pubblico almeno fino al 4 maggio.

 

 

Iniziative per ripartire

L’azienda è pronta a riaprire con grandissime novità in fatto di infissi. Nella prima fase offrirà inoltre promozioni importanti a tutti i clienti, da sconti a omaggi, come ad esempio l’opportunità di acquistare il triplo vetro allo stesso prezzo del doppio.