RePiave
RePiave
Un nuovo corso per il Basso Piave

Sergio Video e Piccole Follie

Contatti
Telefono:
0421341721
Indirizzo:
Piazza Libertà 9, 30024 – Musile di Piave (VE)
E-mail:
sergiovideofoto@gmail.com
Sito internet:
http://sergiovideo.it/
Social:
Servizi:
Articoli regalo, Bomboniere, Cornici, Fotografie, Servizi fotografici, Stampa

Il Negozio e la sua storia

Katia e Sergio gestiscono da 18 anni un negozio di articoli regalo e di fotografia. Proprio a marzo, ad inizio lockdown, avevano appena trasferito l’attività da Meolo a Musile.

 

 

Prodotti e servizi

Il negozio offre articoli regalo per la casa come piatti, posate, tazze, portafrutta, barattoli ma anche cornici fotografiche, candele, profumatori, saponi, lampade e lampadari. Inoltre, il cliente può scegliere la bomboniera adatta per qualsiasi celebrazione o occasione speciale, dal battesimo al matrimonio o alla laurea.

Sergio Video e Piccole Follie è anche fotografia. Da anni Katia e Sergio sono specializzati in servizi fotografici matrimoniali ma offrono anche servizi fotografici in studio, fototessere, stampa e sviluppo fotografie, video, calendari e molto altro.

 

 

Situazione attuale

In questo particolare momento, Katia e Sergio utilizzano molto i social per pubblicare tutti i loro prodotti e servizi sperando così di suscitare curiosità in chi visita le loro pagine. Ma la loro presenza sui social ha anche un altro significato: «Ci auguriamo che il cliente che oggi visita la nostra pagina, domani possa visitare il nostro negozio», spiega Sergio.

Il negozio offre la consegna a domicilio di articoli regalo, bomboniere, corniceria. Per maggiori informazioni è sufficiente un’email, una telefonata, oppure un messaggio inviato direttamente alle loro pagine social (Sergio Video e Piccole Follie utilizzano pagine diverse, sia su Facebook che su Instagram).

Iniziative per il futuro

Sergio Video e Piccole Follie è una novità a Musile di Piave e non ha ancora avuto l’occasione per farsi conoscere dai cittadini della zona. Appena ne avranno la possibilità, Katia e Sergio hanno già in programma una bella inaugurazione per presentare a tutti i loro prodotti e servizi.