RePiave
RePiave
Un nuovo corso per il Basso Piave

Revolution

Contatti
Telefono:
3491038078
Indirizzo:
Via XIII Martiri 22, 30027 - San Donà di Piave
E-mail:
summerdoimo@hotmail.com
Social:
Servizi:
Abbigliamento

L’azienda e la sua storia

Summer: un nome colorato, che sa di sole e di mare: ed è proprio vicino al mare che Summer inizia a lavorare come commessa, un po’per caso. Arrivata a Jesolo giovanissima, da Conegliano, incontra una titolare  partita dal basso come lei che la fa crescere, le insegna le tecniche e i trucchi del mestiere e le permette di sviluppare il suo naturale talento. Il sorriso, la spontaneità e l’empatia fanno entrare Summer nel cuore di molte persone durante le tante stagioni passate sul litorale.

Nel 2017 Summer decide di lasciare il ritmo irregolare del lavoro estivo e si trasferisce a San Donà, dove per due anni gestisce in completa autonomia un piccolo shop di successo in centro. Quando la crisi dell’azienda per cui lavora rischia di lasciarla disoccupata, con lo spirito positivo e l’energia che la contraddistingue Summer decide di fare il grande passo e ad Ottobre 2019, durante le Fiere del Rosario, inaugura la sua attività: Revolution.

Prodotti e servizi

Nel suo negozio Summer offre capi originali e di tendenza, oltre al servizio di consulenza di immagine. Sono bastati pochi mesi per far diventare Revolution parte integrante della vita del centro cittadino: non solo un negozio, ma un punto di ritrovo per le ragazze e le donne che entrano, acquistano, tornano e, da clienti, diventano amiche.

Per ripartire

Dal 18 maggio Revolution ha riaperto al pubblico, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e distanziamento sociale previste: gli ambienti sono stati puliti e sanificati e Summer aspetta le sue clienti con promozioni speciali e una collezione interamente rinnovata.