RePiave
RePiave
Un nuovo corso per il Basso Piave

Rampon Bros

Rampon bros
Contatti
Telefono:
3381699378
Social:
Servizi:
Arredamento, Mobili

L’azienda e la sua storia

Michelangelo e Stefano sono i Rampon Bros, la seconda generazione della famiglia Rampon: cresciuti tra legno, mobili e misurazioni, nel 2017 hanno fondato la propria azienda che si occupa di consulenza, progettazione e realizzazione di arredamenti su misura con cura e qualità artigianale.
La qualità distintiva di Michelangelo e Stefano? “Lavoriamo sempre con allegria ed entusiasmo” raccontano dalle loro pagine social “e ci auguriamo di riuscire a trasmettervelo”.

 

 

Prodotti e servizi

I due fratelli iniziano sempre con un sopralluogo a casa dei clienti, per capire meglio insieme a loro esigenze, richieste e misure.
I servizi offerti vanno dall’allestimento di nicchie attrezzate all’arredamento delle singole stanze o dell’intera abitazione: l’azienda offre anche servizi complementari, come ad esempio il restauro di infissi e scuri in legno. I prodotti proposti includono armadi su misura, armadi a muro, cabine armadio, letti su disegno, camere e camerette su progetto, soggiorni, librerie su misura, nicchie su progettazione, cucine su misura, arredi per studi professionali, pareti attrezzate, tavoli su ideazione, mobili bagno e molto altro. Le foto in questa pagina mostrano alcune delle loro realizzazioni.
Nel loro lavoro, i Rampon Bros collaborano solo con piccole realtà artigianali, con l’obiettivo di garantire la massima qualità e personalizzazione, andando incontro alle richieste del cliente a 360 °. Michelangelo e Stefano presentano la loro attività in questo video:

 

Iniziative per ripartire

I due fratelli non si fermano neanche in questo periodo di crisi, offrendo consulenza gratuita a clienti e potenziali clienti via social.
Per la ripresa, hanno le idee chiare: vorrebbero fare rete sul territorio con architetti, interior designer, posatori, elettricisti e idraulici. Michelangelo e Stefano sono interessati a scambi di idee, consigli e contatti per potenziali commesse.