RePiave
RePiave
Un nuovo corso per il Basso Piave

Noventana Viaggi

Contatti
Telefono:
0421307603
Indirizzo:
Via Piave 6, 30020 - Noventa di Piave
E-mail:
chiara@noventanaviaggi.com
Sito internet:
https://www.noventanaviaggi.it
Social:
Servizi:
Agenzia di viaggi

L’azienda e la sua storia

Noventana Viaggi è nata dalla passione per il viaggio, come risposta al bisogno di scoprire nuovi luoghi, conoscere genti nuove, avere sempre nuovi orizzonti innanzi agli occhi.

Servono studio, formazione e impegno per dare corpo e sostanza alla passione, e Noventana Viaggi è cresciuta nel tempo proprio grazie alla formazione continua della titolare, Chiara. Sono cambiate molte cose dal 1999, l’anno in cui l’agenzia viaggi ha aperto i battenti, ma sono rimaste immutate l’attenzione e la cura per i clienti prima, durante e dopo il viaggio.

Prodotti e servizi

Con ventuno anni di attività, l’agenzia è una delle più longeve del territorio, fedele nel tempo ad una mission chiara:  creare insieme ai viaggiatori qualcosa che faccia vivere loro esperienze indimenticabili e irripetibili, tutelarli e farli muovere sempre in estrema sicurezza e con fornitori di provata qualità.

Il vero punto di forza è esserci, sempre. “Abbiamo cercato di creare una famiglia dietro la nostra attività, presente ad ogni ora del giorno per rispondere alle richieste dei viaggiatori ed aiutarli in caso di problemi” racconta Chiara “ma ci piace anche ritrovarci qualche volta ogni anno per ridere insieme, guardare le foto e raccontarci le emozioni dei viaggi che condividiamo”.

Per Chiara il viaggio è un percorso da vivere insieme, che non termina mai: perché tornare è necessario per poter ripartire.

Progetti e iniziative

Noventana Viaggi, come tutti, dall’8 marzo ha chiuso i locali al pubblico.
Avete mai immaginato di rimanere bloccati in paese straniero? Le disavventure capitano, ci impegniamo al massimo per evitarle, ma a volte è impossibile. In questo periodo, Chiara è stata l’angelo custode dei suoi viaggiatori, adoperandosi per portare a casa chi ancora era in giro per il mondo e per gestire le partenze annullate a causa del Covid-19.

Fortunatamente l’agenzia era già da tempo equipaggiata con tutti i mezzi che consentono di lavorare sempre e da qualunque luogo. Anche da casa l’attività continua, e questo ha permesso a Noventana Viaggi  di ricominciare a programmare le partenze: manca, e molto, il contatto umano, ma social e tecnologia un po’ hanno aiutato, e così ora gli appuntamenti sono su Zoom, su Skype o su WhatsApp.

Per ripartire (nel vero senso della parola)

Il turismo, e le Agenzie di Viaggio in particolare, sono stati colpiti per primi dagli effetti devastanti di Covid-19 e saranno le ultime attività a ripartire. Per ora mancano tutte le informazioni indispensabili a poter ideare una strategia.

L’Agenzia continuerà in ogni caso ad essere attiva in modalità smartworking per gestire sia le prenotazioni in essere, sia le nuove prenotazioni per i mesi futuri: Noventana Viaggi sarà pronta a cogliere le possibilità che dovessero crearsi con l’evolversi della situazione, con il dinamismo e la professionalità di sempre.