RePiave
RePiave
Un nuovo corso per il Basso Piave

Lorenzon Gioielli

Contatti
Telefono:
0421330540
Indirizzo:
Corso Silvio Trentin 79, 30027 - San Donà di Piave
E-mail:
info@lorenzongioielli.com
Sito internet:
https://www.lorenzongioielli.com
Social:
Servizi:
Gioielleria e orologeria

L’azienda e la sua storia

L’amore per i meccanismi di precisione e per l’antica arte della gioielleria sono gli ingranaggi che animano Lorenzon Gioielli: dal lontano 1910 quattro generazioni di esperti gioiellieri e orologiai si sono succedute nel portare avanti la passione per gli orologi di alta qualità, i gioielli e le gemme.

E’ stato il fascino ipnotico degli ingranaggi e dei meccanismi a convincere Giovanni Lorenzon ad aprire insieme al padre Romano la prima attività di vendita e riparazione di sveglie, oltre un secolo fa: da allora Lorenzon Gioielli si dedica alla vendita di gioielli e orologi nel proprio negozio, in pieno centro a San Donà di Piave.

Oggi Giovanni Lorenzon, la moglie Luciana e il figlio Andrea mantengono viva la centenaria tradizione di dedizione al lavoro e professionalità, riservando ai propri clienti la cortesia, la competenza e il gusto per i dettagli che da sempre sono sinonimo del nome Lorenzon Gioielli, oggi come un secolo fa.

Prodotti e servizi

Lorenzon Gioielli propone gioielli e orologi di alta qualità estetica e tecnologica, accompagnando i clienti nella scelta dei prodotti migliori e offrendo un servizio completo di assistenza e personalizzazione.

Molti possono possedere o vendere una pietra preziosa, ma sono davvero in pochi a conoscerne i segreti: Lorenzon Gioielli è tra i pochi gioiellieri in Italia a offrire un servizio completo di consulenza gemmologica. Grazie all’impegno di Giovanni Lorenzon e agli studi del figlio Andrea, analisti diplomati IGI (Istituto Gemmologico Italiano), dal 2001 la gioielleria mette a disposizione su richiesta un servizio di analisi, identificazione e certificazione di gemme e pietre preziose.

Per ripartire

Durante l’emergenza Coronavirus Lorenzon Gioielli ha dovuto temporaneamente chiudere il proprio negozio, continuando però a lavorare da casa ai progetti futuri: un sito web ricco di nuove funzionalità, nuovi prodotti e servizi in negozio e molto altro.

L’obiettivo? Ripartire: con la stessa determinazione e passione che da sempre contraddistingue la famiglia Lorenzon.