RePiave
RePiave
Un nuovo corso per il Basso Piave

L’Officina del Nonno

Contatti
Telefono:
3405819386‬
Indirizzo:
Corso Silvio Trentin 119, 30027 - San Donà di Piave (VE)
E-mail:
lorisusanetti@libero.it
Social:
Servizi:
Bar e ristorazione

L’azienda e la sua storia

L’Officina del Nonno è un risto-pub in zona pedonale a San Donà di Piave dove Carla e Loris offrono proposte sfiziose, preparate con prodotti di qualità nel rispetto dell’eccellenza gastronomica che ha reso la cucina italiana famosa in tutto il mondo.

La cucina del locale è fedele alla tradizione, ma allo stesso tempo attenta all’innovazione e sempre alla ricerca di nuovi sapori. E’ questo il segreto del Nonno: benvenuti nella sua Officina!

Prodotti e servizi

All’Officina del Nonno troverete panini, snack, piatti veloci e tutte le proposte tipiche di un risto-pub: la differenza? La qualità dei prodotti e la voglia di sperimentare: carni selezionate tra le migliori qualità nazionali e internazionali, pane artigianale realizzato secondo l’esclusiva ricetta del locale, ortaggi a km zero e irresistibili salse fatte in casa.

Il menù del locale, frutto di una ricerca attenta, è costantemente innovato per offrire ai clienti il giusto equilibrio tra gusto e nuove tendenze.

Progetti e iniziative

Durante l’emergenza coronavirus Carla e Loris si sono attrezzati e documentati per poter offrire il miglior servizio di delivery, con l’obiettivo di far vivere a casa la stessa esperienza culinaria di sapore e qualità degli ingredienti che sperimentano abitualmente i clienti che entrano nel locale. L’Officina del Nonno propone il servizio di delivery anche per tutte le bevande alcoliche e analcoliche presenti nel listino, consegnate a casa ancora fresche.

Le misure di igiene e sicurezza previste dai decreti legge in vigore vengono scrupolosamente rispettate sia in fase di lavorazione del prodotto che durante la consegna, utilizzando efficaci strumenti di protezione e prevenzione (mascherina, guanti, sanificante a base alcolica) e attenendosi a tutte le norme già abitualmente adottate secondo il modello HACCP. Anche la distanza di sicurezza al momento della consegna viene rispettata, nei limiti del possibile e grazie alla collaborazione dei clienti.

E’possibile prenotare il proprio ordine durante tutto il giorno al telefono, via WhatsApp e tramite messaggio su Facebook e Instagram: il pagamento va effettuato in contanti al momento della consegna.

Per ripartire

Quando l’attività ripartirà, Carla e Loris continueranno a puntare sulla qualità dei loro prodotti e del servizio, con un’attenzione tutta speciale al rapporto con il cliente, anche a distanza. “Ovviamente” dicono “le nuove strategie legate ai social e alla comunicazione via web saranno fondamentali, ma non potranno sostituire il valore di un  sorriso dedicato ai nostri clienti e agli amici che entreranno all’Officina del Nonno”.