RePiave
RePiave
Un nuovo corso per il Basso Piave

Frida

Contatti
Telefono:
3703168678
Indirizzo:
Corso Silvio Trentin 17, 30027 - San Donà di Piave (VE)
E-mail:
amministrazione@fridalab.it
Sito internet:
http://fridalab.it/
Social:
Servizi:
Accessori, Idee regalo, Mobili e oggettistica per la casa

Il Negozio e la sua storia

Frida è un negozio di accessori e oggettistica nato due anni fa a San Donà dalla comune passione di Laura e Francesca per tutto ciò che può rendere più bello ogni spazio della casa e, perché no, che gratifichi anche la sensibilità personale di chi acquista. È proprio questo il filo conduttore alla base di quello che Laura e Francesca chiamano il loro “contenitore”: Frida cerca di essere infatti uno spazio dove trovare il tessile che emoziona, l’oggetto per il regalo pensato con il cuore, il pensiero originale per un bimbo che arriva o che già c’è.

 

 

Situazione attuale

Dopo il lockdown Laura e Francesca non si sono perse d’animo e, fin da subito, hanno iniziato ad occuparsi di tutto ciò che prima avevano rimandato per questioni di tempo. A detta loro, forse questa proattività è merito anche del fatto che la loro sia un’attività relativamente giovane.

 

 

Le due imprenditrici si sono dedicate a 360 gradi alla gestione dei profili social del negozio e hanno iniziato ad allestire il loro sito internet, passo che ancora non avevano compiuto, inserendo all’interno uno store online personalizzato. Grazie al connubio tra questi elementi, infatti, in questo periodo Frida ha potuto proseguire la sua attività implementando il servizio di consegna a domicilio.

 

 

Iniziative per ripartire

Laura e Francesca sentono la necessità di pensare positivamente al momento della riapertura, naturalmente quando sarà possibile accogliere i clienti garantendo la sicurezza di tutti. Sono consapevoli che non sarà semplice e che la ripresa si misurerà passo dopo passo, ma grazie alla loro tenacia saranno capaci di superare ogni ostacolo.